Rivestimenti in poliurea e altri materiali

Guaine elastomeriche continue

Ripristino guaine isolanti

Working Group propone una vasta gamma di resine impermeabilizzanti per piscine interrate, e guaine elastomeriche continue anche per tetti, coperture e superfici di ogni genere, in ambito sia civile sia industriale.

Per l' impermeabilizzazione delle piscine, ad esempio, l'azienda impiega rivestimenti in poliurea di alta qualità, applicati tramite sistemi a spruzzo.


WORKING FLOOR SYSTEM EL-W

Questo prodotto è molto indicato per l’impermeabilizzazione resinosa dei pavimenti e delle coperture; consiste in un sistema elastomerico bicomponente, cioè una resina applicata a spruzzo mediante particolari pompe vaporizzatrici ad alta pressione con sistema a caldo

In questo modo è possibile ottenere una membrana elastica che catalizza in pochi secondi a temperatura ambiente, è istantaneamente impermeabile ed è in grado di fornire le caratteristiche di elevatissima elasticità delle usuali membrane impermeabilizzanti e le proprietà di resistenza all’abrasione, allo slittamento e scivolamento delle membrane antiusura.

Questa tecnica di impermeabilizzazione punto-punto consiste in una guaina elastomerica continua di ultima generazione, che offre caratteristiche fisiche impensabili senza l'alto livello tecnologico dei prodotti Working Group. Il sistema di applicazione utilizza un brevetto statunitense, che rende WG una delle aziende leader del settore, non solo a Firenze e in Toscana ma anche in tutta Italia e all'estero.

Consulenza e preventivi per rivestimenti in poliurea e guaine continue

Gli esperti dell'azienda Working Group di Firenze sono a disposizione dei clienti, per fornire informazioni e preventivi, ai seguenti recapiti:
numero di telefono: 055 4640678;
numero di fax; 055 4640679;
indirizzo e-mail: info@workinggroup.eu .

L'azienda toscana impiega prodotti di altissima qualità e prodotti innovativi, in grado di assicurare numerosi vantaggi. Le guaine WG, infatti, sono:

  • senza fessure;
  • senza fughe;
  • notevolmente elastiche;
  • resistenti all’usura;
  • resistenti agli urti;
  • colorate secondo i gusti del cliente.

A differenza delle tradizionali pavimentazioni per piscine, inoltre, resine WG consentono ampia libertà di decorazione e di personalizzazione.

Impermeabilizzazione a spruzzo
Share by: